udinese

Udinese, la “Vecchia Signora” comincia a zoppicare: ci sono (grandi) novità

Redazione

Il primo avversario dell'Udinese ormai lo sappiamo tutti chi sarà. Stiamo parlando degli ex Campioni d'Italia che per spodestare i Nerazzurri hanno deciso di riaffidare le redini della squadra a mister Allegri. Il tecnico toscano si è presentato a Torino con le idee chiarissime. L'obiettivo del "nuovo" allenatore bianconero è quello di riportare il club non solo sul tetto d'Italia ma sul tetto d'Europa. Le cose, però, a Max Allegri potrebbero andare meglio... in che senso?

 Weston McKennie

Il suo centrocampo è già in quella potremmo chiamare una "piccola crisi". McKennie, Arthur e Rabiot sono indisponibili. Il primo è squalificato e gli ultimi due continuano a fare i conti con dei problemi fisici. E' vero che stiamo parlando di nomi importanti ma le alternative ai bianconeri non mancano e lo ha dimostrato l'amichevole disputata (e vinta per 3-1) contro l'Atalanta di Gasperini. Chi ha preso il posto dei tre infortunati?

Bernardeschi, Ramsey e Bentancur sono stati i prescelti. Allegri ha sempre avuto un occhio di riguardo per Bernardeschi. Dopo il fantastico Europeo giocato dal 27enne, adesso, farne a meno sarebbe uno spreco. Attenzione anche alla carta Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo non è stato neanche convocato per disputare l'amichevole contro i biancocelesti e questo potrebbe essere un chiaro messaggio... difficilmente, però, qualora dovesse diventare un nuovo giocatore della Vecchia Signora, verrebbe schierato in campo dal primo minuto. Vedremo quello che succederà. Nel frattempo, avete già visto il siparietto tra Dybala e Pereyra? El Tucu si è fatto sentire - Foto <<<