MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Venezia – Udinese: Le parole di Jean-Victor Makengo / Il francese è pronto

Jean Makengo

Il team bianconero si avvicina all'incontro odierno. Ecco le parole di uno dei protagonisti, stiamo parlando di Victor Makengo

Redazione

Il team bianconero si avvicina alle ore 15, quando il match contro il Venezia prenderà il via. Stiamo parlando di una squadra che è in grado e non vede l'ora di scendere in campo pur di fare la differenza. L'ultima settimana (con la vittoria contro il Cagliari) ha portato grandissima fiducia ed anche buone sensazioni in vista di questo incontro. Prima dell'incontro ha parlato uno dei talenti più giovani del team bianconero, stiamo parlando di un giocatore che con il passare del tempo si è preso sempre più fiducia ed ora nessuno può toglierli un posto da titolare. Stiamo parlando di un talento di grande livello, non a caso anche uno dei team più importanti del nostro campionato ha messo gli occhi su di lui. Il giocatore è Jean-Victor Makengo, ecco le sue parole.

Le parole del francese

"Il match odierno è abbastanza difficile, dato che tutti e due i team vogliono portare a casa i tre punti. Noi siamo pronti per mettere in difficoltà il Venezia. Sono molto contento per la stagione che sto giocando, bisogna però giocare bene anche il finale, perché non è ancora finita. Sono concentrato a fare sempre di più. Il mio obiettivo di giornata è quello di mettere a segno più gol e assist possibili".

Si conclude qua l'intervista prepartita del giocatore bianconero. Non finisce, però, l'articolo. Ecco chi ci sarà vicino al francese nel mezzo del campo.

Ad aiutarlo

A centrocampo affianco a Makengo non ci sarà il Tucu Pereyra (squalificato per somma di ammonizioni), ma il tedesco con origini turche Tolgay Arlsan. Inoltre in mezzo ai due ci sarà l'immancabile Walace che continua a giocare in maniera eccellente partita dopo partita. Il match è alle porte, scopri le formazioni ufficiali e di conseguenza le scelte dei due tecnici. Gabriele Cioffi ha sorpreso tutti <<<