MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Venezia – Udinese / Le parole di Cioffi: arriva la dichiarazione d’amore

Gabriele Cioffi

Il tecnico ha detto la sua al termine dell'incontro di campionato. Una partita giocata al meglio che ha portato i tre punti

Redazione

Il team bianconero porta a casa altri tre punti e continua a macinare in maniera molto interessante punti in classifica. Oggi una squadra precisa e compatta ha dato tutto fino all'ultimo minuto e infatti si è presa una vittoria meritatissima che fa classifica e regala morale in vista di queste ultime partite. Il sogno resta la parte sinistra della classifica, ma non sarà facile da raggiungere, anche se con otto partite restanti tutto è possibile. Intanto non si possono perdere le parole del tecnico toscano che ha detto la sua al termine di questo match molto combattuto e divertente anche per i tifosi neutrali.

Sul futuro

C'è stata una svolta, un sesto risultato utile nelle ultime sette. Percorso che durerà anche nel futuro?

"Prima di tutto devo ringraziare Luca (Gotti) per il lavoro fatto in precedenza. Rischio di essere noioso dicendo che guardo una partita alla volta e un giorno alla volta".

Sta bene all'Udinese?

"Cosa devo fare una dichiarazione d'amore adesso? Io sono molto felice di stare all'Udinese e voglio continuare a dare tutto e fare il meglio per questa società".

L'intervista non si conclude qua. Il mister che ha detto la sua anche sul match odierno e su come è stata interpretata la partita.

Sulla vittoria

Interpretata bene la partita?

"Sì, oggi siamo stati più brutti e sporchi sia come gioco che a livello fisico anche se abbiamo corso tanto. Non ci ha sorpreso il loro modulo e ce lo aspettavamo, non siamo stati bravi a leggere i movimenti dei loro giocatori in alcune circostanze. Il Venezia ha una grande squadra con tanti giovani promettenti che possono fare la differenza sia ora che con il tempo".

Termina così l'intervista del tecnico bianconero. Non perderti le pagelle di una squadra che vince e continua a convincere. Tutti i voti <<<