MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Venezia – Udinese / Le parole di Pablo Marì: “Ecco il nostro obiettivo”

Mari

Il team bianconero si è portato a casa altri tre punti molto importanti. Ecco le parole dei protagonisti di questo incontro

Redazione

La squadra friulana porta a casa altri tre punti pesantissimi che allontanano definitivamente ogni piccola e remota chance di retrocessione. ora bisogna continuare a lavorare senza alcun timore in vista dei prossimi incontri di campionato. Il 2-1 raggiunto all'ultimo minuto davanti alla curva occupata da più di 2000 tifosi in trasferta pur di sostenere i colori bianconeri è uno dei momenti più belli di tutta la stagione. Anche i giocatori hanno lanciato il cuore oltre l'ostacolo pur di raggiungere la vittoria. Ecco il loro pensiero al termine dell'incontro nelle interviste post gara.

Pablo Marì

"Sicuramente Venezia non è un campo facile, anzi, molto difficile. Un campo caldo con il pubblico che preme ed anche un terreno di gioco abbastanza piccolo. L'Udinese è rimasto sempre in partita ed ha lottato moltissimo pur di raggiungere la vittoria. Oggi abbiamo dato tutto e meritato sicuramente i tre punti". Il difensore spagnolo ha poi continuato: "Io non mi sento il signore della difesa, mi sono messo subito a disposizione della squadra e devo portare in campo il messaggio del mister. Per me è un grande onore mettermi a disposizione del gruppo e dare tutto per l'Udinese".

L'intervista non si conclude qua, c'è anche una dichiarazione che riguarda il nuovo obiettivo bianconero

Il nuovo obiettivo

"Non possiamo permetterci di pensare troppo in avanti, dobbiamo continuare a lavorare partita dopo partita e di conseguenza essere concentrati per il match contro l'Empoli. Bisogna continuare ad avere questa mentalità e non perdere il focus per poter vincere anche la prossima gara".

Con queste affermazioni termina l'intervista del talento ex Flamengo ed Arsenal tra le altre. Non perderti tutto il post partita targato MondoUdinese. La squadra ha dato tutto per portare a casa i tre punti ecco i voti che sono stati assegnati ai giocatori scesi in campo. Tutte le valutazioni <<<