udinese

Venezia-Udinese / Commento del match: te la sei persa? Non preoccuparti

Redazione

A 3 minuti dall'inizio del secondo tempo l'Udinese si porta vicinissima al secondo vantaggio. Beto prova ad approfittare di un gravissimo errore commesso dal reparto difensivo del Venezia. Fa suo il pallone, prova ad inventare un gran gol ma, purtroppo, non riesce a segnare.

Dopo circa un quarto d'ora dalla ripresa, finalmente, anche Silvestri viene chiamato in causa. Il Venezia si rende pericoloso ma il portiere friulano risponde "presente" all'appuntamento e rimanda il festeggiamento del leone alato. Si scaldano gli animi dei giocatori veneti. L'Udinese continua ad avere il controllo della partita e va più volte vicino al gol soprattutto con la punizione di Molina. L'argentino aveva calciato perfettamente ma ha dovuto fare i conti con Maenpaa che gli ha negato la gioia del gol. Ma non finisce qui.

Success, subentrato a Deulofeu, ce la mette tutta per provare a segnare ma, per l'ennesima volta, rimane a secco. Fa il suo e lo fa bene. Dà una grande mano a Beto ma la rete non arriva. Insomma, per farla breve, l'Udinese ha concesso poco o nulla e ha creato diverse occasioni da gol. Finché, all'85esimo minuto non succede l'impensabile. Mischia in area di rigore e gol di Henry. Il centravanti del Venezia si è fatto trovare pronto al posto giusto e al momento giusto. Un intervento goffo di Soppy ha favorito il tutto: 1-1. Ma bisognerà aspettare il 94esimo per rivedere l'Udinese in vantaggio. Calcio d'angolo di Samardzic e colpo di testa di Becao: 1-2! La classifica aggiornata recita: 36 punti e 12esimo posto.