udinese

Venezia-Udinese | Il top e il flop del match: siete d’accordo? L’Oscar va a…

Il match è volto al termine e, come al solito, abbiamo dichiarato migliore e peggiore in campo. Siete d'accordo con le nostre valutazioni?

Redazione

Oscar

Una vittoria non sofferta, al contrario di come potrebbe apparire dall'esterno. O meglio, cerchiamoci di spiegarci bene. L'Udinese ha avuto il controllo della partita per l'intero tempo di gioco. Il Venezia ha cercato di fare il possibile per mettere in difficoltà un ottimo Silvestri che ha risposto presente tutte le volte che è stato chiamato in causa tranne all'85esimo minuto quando ormai sembrava che i giochi fossero fatti. Un grandissimo colpo di testa di Becao ha rimesso il treno sui binari. Ma arriviamo al dunque.

Sarebbe troppo facile assegnare l'Oscar di oggi al difensore brasiliano. Se lo meriterebbe? Assolutamente si! Ma, questa volta, il vincitore è Gerard Deulofeu. L'attaccante spagnolo ha dimostrato, per l'ennesima volta, che l'Udinese ha bisogno dei suoi guizzi e della sua fantasia.

Anche Cioffi meriterebbe di essere premiato. Sta facendo grandi cose che non meritano di passare inosservate. Purtroppo, però, ne va scelto uno solo e oggi il trofeo se lo porta a casa Deulofeu. Mentre sul "top" di giornata ci sono stati dei dubbi, per quanto riguarda il flop, invece, la decisione è molto più semplice... <<<