MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Hellas Verona / Cioffi su Pereyra in conferenza: “Ecco cosa so…”

Udinese-Hellas Verona / Cioffi su Pereyra in conferenza: “Ecco cosa so…” - immagine 1
Il tecnico dell'Udinese Gabriele Cioffi è andato in conferenza stampa proprio in questi minuti. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match

L'Udinese è pronto per la sfida di campionato contro il Verona di mister Marco Baroni. Un match che pesa come un macigno e che vale tantissimo essendo sia uno scontro diretto per la salvezza che il derby del triveneto. Non perdiamo altro tempo e partiamo subito con le dichiarazioni del mister bianconero in conferenza. Ecco le parole di Gabriele Cioffi.

Il punto su Bijol

—  

"Io e i ragazzi sappiamo bene quanto vale questa gara. Dispiace per Jaka, ma la sua assenza non cambia il nostro equilibrio. Sono sicuro che chi giocherà disputerà una grande partita. Al centro è pronto Kabasele che si trova bene in mezzo ai tre dietro, le sue caratteristiche di contatto e aggressività vengono esaltate. Ho avuto il dubbio tra lui e Nehuen Perez”.

Ci sarà Pereyra?

—  

Ecco il parere del tecnico sulla presenza di Pereyra. "Dobbiamo parlare di chi c’è, non di chi non c’è”. Una risposta che fa male ai tifosi bianconeri che dovranno fare a meno del calciatore argentino nel corso del derby.

Il pensiero da ex

—  

Ecco il pensiero del tecnico sul suo passato da ex con la squadra bianconera: "Troppo breve per provare emozioni, è stato tutto molto veloce. Ho provato esperienze, ma la vivo come una partita normale, non più importante di altre. I moduli vanno bene per i videogiochi, nel calcio sono solo due: fase offensiva e fase difensiva. Ci aspettiamo un Verona voglioso, conscio che è uno scontro che gli permetterebbe di agguantarci. Ci faremo trovare pronti”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.