- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Contro la Juventus Walace taglierà un traguardo molto importante. Per il mediano brasiliano infatti la gara tra l'Udinese e la Vecchia Signora sarà il match numero 200 tra Serie A e Bundesliga. Il perno imprescindibile della mediana friulana infatti raggiungerà quota 147 presenze con la maglia bianconera. Ormai veterano, il nativo di Salvador di Bahia è sempre più un pretoriano di Cioffi e la sua esperienza in Friuli si prospetta ancora lunga.
Quest'anno è stato riconfermato al comando del centrocampo sia da Sottil sia da Cioffi, raccogliendo anche in eredità la fascia da capitano lasciata dal Tucu Pereyra, tornato solo a settembre. Al suo quinto anno in bianconero, Walace è ora un'eccezione in una regola. Anche lui sarà chiamato a tenere compatto il gruppo, forte della sua esperienza, in questa lotta salvezza che si sta rivelando molto complicata in casa friulana.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA