MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese | Walace ha rinnovato: contratto fino a giugno 2026

Walace
Il centrocampista verdeoro, in estate a un passo dal Flamengo, ha stupito tutti e ha firmato il prolungamento di contratto con i friulani

Redazione

La squadra bianconera, al momento al riposo per ricaricare le pile in vista di rivedersi in campo il 5 dicembre al Bruseschi per preparare al meglio l'anno che verrà, vuole fare la differenza anche sul mercato. Nelle ultime ore è arrivata una notizia importante con un perno del centrocampo come Walace che ha firmato il suo rinnovo nero su bianco, come la maglia che indosserà per i prossimi quattro anni. Sicuramente un momento importante per il mediano verdeoro che con il tempo è diventato uno dei giocatori imprescindibili per la formazione friulana .

I bianconeri hanno infatti reso noto sul proprio sito ufficiale che Walace ha rinnovato.

"Udinese Calcio è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di Walace Souza Silva fino al 30 giugno 2026.

Arrivato in bianconero nell’estate 2019, il centrocampista brasiliano, che vanta anche 5 presenze con la sua nazionale maggiore, si è consacrato come uno dei punti cardine della squadra garantendo costantemente uno standard di rendimento elevato.

Walace, dopo 105 presenze ed un gol, continuerà, così, il suo percorso in maglia bianconera per raggiungere insieme nuovi traguardi e soddisfazioni".

Futuro alla Dacia Arena

—  

Quest'estate Walace è stato a un passo dall'addio. Il centrocampista aveva espresso il desiderio di ritornare in patria non tanto per un problema sotto il punto di vista del gioco o dell'impiego, ma semplicemente perché tutta la sua famiglia si trova ancora nel paese Carioca. Il Flamengo aveva offerto ai bianconeri circa 8 milioni. L'Udinese dal canto proprio aveva declinato, considerando il mediano un componente fondamentale della squadra allenata da Sottil. E 'questa considerazione ha portato al rinnovo, arrivato proprio in queste ore che dimostra come Walace, grazie alla sue prestazioni, sia totalmente al centro del progetto friulano. Cambiando rapidamente discorso, non perdere le ultime di mercato e tutti i dettagli su un altro brasiliano. Matheus Martins è pronto per l'Europa <<<