udinese

Notizie Udinese – Zico ha parlato: “Ecco chi mi assomiglia…”

Redazione

Il team bianconero continua a lavorare in vista della prossima stagione. Intanto ha parlato un grande ex, stiamo parlando di Zico

Il team bianconero continua a lavorare in vista dei prossimi impegni di campionato. Stiamo parlando di una squadra che non vede l'ora di continuare a fare la differenza e mettere tutto sul campo pur di portare a casa gli stessi risultati dell'ultima parte di stagione. Sono già diversi i cambiamenti attuati in diversi ambiti, a partire dalla panchina per giungere fino alla rosa vera e propria. Nelle ultime ore, però, ha espresso il suo parere sulla società un giocatore che ha fatto la storia della squadra friulana. Un nome che è ancora nei cuori di tutti i tifosi della società. Stiamo parlando di Zico: ecco le sue parole sul team.

[an error occurred while processing this directive]

Chi mi assomiglia

Ecco la risposta dell'asso brasiliano alla domanda sui suoi possibili eredi o giocatori con le sue capacità presenti nel calcio odierno:

"Non mi piaceva quando volevano che fossi l’erede di qualcuno. Appena iniziarono a dire che ero il nuovo Pelé, mi picchiavano anche di più in campo".

Il campione non ha alcuna intenzione di sbilanciarsi e di conseguenza rischiare la gaffe. Nel frattempo, però, ha detto la sua su un avvenimento molto importante nella storia del calcio italiano. Stiamo parlando di un vero e proprio fatto epocale, ecco il suo pensiero sul gol di mano da parte di Maradona contro l'Udinese.

Sul gesto

"Certo, mi arrabbiai lì per lì anche perché con quel gol il Napoli pareggiò la partita. Ma poi perdonare Diego è stata la cosa più semplice del mondo. L’errore fu dell’arbitro e soprattutto del guardalinee di destra che non vide il suo tocco con la mano. Ma poi ci abbiamo spesso riso sopra".

Sicuramente un momento di estrema amicizia tra due giocatori che hanno scritto la storia dei rispettivi club. In conclusione non perdere tutte le novità sulla squadra bianconera. Una società che non vede l'ora di fare la differenza ed infatti prepara il colpo in entrata. Uno scambio da favola <<<