news calcio

Calciomercato Bologna | Pazzo scambio con i bianconeri: “si può fare!”

Redazione

Allegri ha un problema nel suo reparto offensivo. I suoi attaccanti segnano troppo poco. Vlahovic ha saltato diverse partite durante l'arco della stagione per problemi fisici ma da quando è rientrato a disposizione di Allegri non ha convinto niente e nessuno.

Non ci stupiremmo se dovesse essere ceduto in prestito o persino venduto in estate. Questo, però, porterebbe i bianconeri alla ricerca disperata e urgentissima di trovare un altro attaccante. Da qualche giorno si sente parlare di un possibile scambio Arnautovic-Soule. Il 19enne argentino conta 11 presenze stagionali in Serie A per un totale di 320 minuti di gioco nei quali è riuscito anche a timbrare il cartellino una volta. Non fa parte dei piano presenti di Allegri ed è stato messo da parte. Il rapporto tra Arnautovic e Thiago Motta non sarebbe proprio idilliaco e questo potrebbe portare l'austriaco a fare i bagagli altrove a meno che non li faccia prima il suo allenatore. Ma non finisce qui.

Insomma, al momento pare che si tratti solo di una semplice suggestione ma in tanti continuano a dire che "si può fare!". Vedremo che cosa succederà. Nel frattempo, a proposito di Thiago Motta, può firmare il prolungamento fino al 2025 ma chiede almeno altri 2 colpi <<<