news calcio

Calciomercato Cagliari, si valuta un altro grosso addio oltre a Nandez

Redazione

Prima di passare al futuro di mister X, soffermiamoci su quello che sarà, o meglio, su quello che potrebbe essere il futuro di NandezEl Leon uruguaiano ha un contratto in scadenza il 30 giugno del 2024. Al momento non si vede l'ombra del rinnovo e i tifosi temono che il 27enne possa lasciare la Sardegna a parametro zero.

Sarebbe un duro colpo in primis per Ranieri perché perderebbe una pedina molto importante della rosa. Ma sarebbe un grande problema anche, e soprattutto, per le casse della società. Infatti, non dimentichiamoci che quello di Nandez è stato l'acquisto più oneroso dell'era Giulini. Il ragazzo era arrivato dal Boca Juniors per circa 16 milioni di euro. Secondo Transfermarkt, adesso il cartellino di Nandez si aggirerebbe attorno ai 6 milioni di euro.

Insomma, venderlo a questa cifra non converrebbe al presidente rossoblù ma 6 milioni sono sempre meglio di vederlo partire a parametro zero. La sensazione è che, in caso di assenza di firma sul prolungamento del contratto, Nandez sia destinato a fare i bagagli una volta per tutte. Il Torino continua ad essere interessato al cartellino del calciatore. Vedremo se Cairo e Giulini riusciranno a trovare una quadra. Ma non finisce qui. Passiamo all'ennesima probabile grande cessione estiva!