news calcio

LIVE Calciomercato Cagliari / Primo colpo in entrata ad un passo

Redazione

Ultima news - Torino, ancora tu? Esatto! Incredibile ma vero, pare che tra il Valencia e il Cagliari sia pronto ad inserirsi - di nuovo - il Torino di Cairo e Vagnati. Insomma, la tarantella uruguaiana continua. Che ne sarà di Nandez? Vedremo se Ranieri riuscirà a convincere "El Leon" a rimanere in Sardegna almeno fino a fine stagione.

Nicolas Viola è finito nel mirino della Reggina. L'ultima parola sul suo conto spetterà al nuovo allenatore Claudio Ranieri ma non ci stupiremmo se il centrocampista preparasse già i bagagli. Chi arriverebbe al suo posto? Ovviamente, il nome caldo è quello di RadjaNainggolan. Il belga ha appena salutato i suoi compagni sul suo profilo Instagram. Insomma, con l'Anversa è finita. Adesso vedremo se il ritorno di un baluardo come Ranieri lo attirerà, per l'ennesima volta, a Cagliari. E Nandez?

Nonostante le dichiarazioni di Gattuso il quale ha confermato l'interesse del Valencia nei confronti di Nahitan Nandez, Nereo Benato è stato chiaro. "Non c'è nessuna richiesta ufficiale". Queste le parole del ds rossoblù. La sensazione, però, è che si tratti solamente di una questione di tempo prima che il club spagnolo passi dalle parole ai fatti. E' evidente il fatto che il Valencia voglia prima trovare un accordo con il calciatore per poi parlare con il Cagliari.