news calcio

Calciomercato Cagliari, ecco chi può essere il prossimo colpo di Giulini

Redazione

Nel 2015 il valore di mercato di Denis Cheryshev aveva raggiunto i 10 milioni di euro. Ha vestito la maglia del Real Madrid, del Villareal e anche quella del Valencia. Adesso, invece, indossa quella del Venezia e a Cagliari se ne sono accorti e come. Ma attenzione al contratto dell’attaccante!

Cheryshev: da incubo a sogno

Denis Cheryshev ha pensato bene di lasciare il segno proprio contro il Cagliari: 2 gol e 1 assist. Nasce come ala sinistra ma all’occorrenza può essere schierato sia a destra che come punta centrale. Ha fame e tanta voglia di mettersi in mostra. È freddissimo sotto porta e, cosa più importante, ha un contratto che scade nel 2024. Il Venezia non ha fretta di venderlo. Anzi, nel contratto c’è persino l’opzione di rinnovo di 1 anno ma occhio al Cagliari!

L’emergenza gol potrebbe portare Giulini a compiere un gesto inaspettato. Gennaio non è proprio dietro l'angolo ma, giorno dopo giorno, si avvicina sempre di più. Il presidente rossoblù non può permettere che riaccada ciò che è successo contro il Venezia. E' indispensabile che questa stagione in B sia soltanto una cosa passeggera. Il Cagliarivuole tornare nel calcio che conta e investire su Cheryshev potrebbe essere la mossa giusta. Al momento non c'è assolutamente nulla. Si tratta di una semplicissima suggestione di mercato ma chissà che Giulini non si sia fatto due domande... Noi, come facciamo sempre, vi aggiorneremo sulle prossime mosse del presidente del Cagliari.