news calcio

Mercato Torino – Cairo blocca tutto? Senza Juric saltano due colpi

Redazione

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Toro sta iniziando a fare i conti con quelle che saranno le scadenze che arriveranno a fine stagione. I due temi più caldi riguardano i riscatti di Vlasic e Miranchuk, giocatori ritenuti fondamentali da Juric per il suo sistema di gioco.

I due riscatti costerebbero circa 27 milioni di euro, una cifra importantissima che bloccherebbe di fatto il mercato del Toro. È vero che bisogna prendere in considerazione il maxi-incasso della cessione di Bremer della scorsa estate, ma spendere questa cifra bloccherebbe di fatto il mercato granata.

Ecco perché Cairo starebbe prendendo tempo, in attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore. Con la permanenza di Juric sarà di fatto obbligatorio riscattare Vlasic e Miranchuk, ma se non dovesse restare il croato le cose potrebbero cambiare. Dipenderà tanto da chi sarà il nuovo allenatore del Toro. Si parla tanto di Dionisi, che però potrebbe spingere per profili alternativi più adatti al suo 4-3-3. Tutto in fase di sviluppo, la cosa fondamentale sarà capire il prima possibile quale sarà il futuro di Juric. E per convincere il tecnico croato Cairo è pronto a un grande colpo in attacco! <<<