Dopo il rifiuto di Theo Hernandez al trasferimento in Arabia Saudita, l’Al-Hilal ha spostato l’attenzione su due esterni sinistri della Serie A. Il primo obiettivo è Nuno Tavares, appena riscattato dalla Lazio, per il quale è arrivata una proposta complessiva di 30 milioni bonus inclusi. I biancocelesti, però, hanno declinato l’offerta, confermando la volontà di trattenere il proprio laterale.
news calcio
Calciomercato Roma | Cessione shock, colpa di Lazio e Milan?
MERCATO ROMA - Offerte milionarie per il terzino sinistro
«Al-Hilal ha contattato la Roma per discutere il passaggio di Angelino», apprendiamo da diverse fonti di calciomercato, suggerendo che i giallorossi potrebbero mostrare apertura a un negoziato rispetto alle richieste saudite. L’esterno dei capitolini, apprezzato per la capacità di spinta e la precisione nei cross, rappresenta un’alternativa gradita visto il rifiuto di Lazio e Milan a trattare (e nel caso del Milan anche del singolo calciatore ndr).
Aurelio De Laurentiis, dal canto suo, indica cifre chiare per trattare con gli arabi: 90 milioni per il rientrante Osimhen (naufragata) e 30 milioni per Anguissa. La Roma da queste cifre può valutare se con Angelino fare un colpo in uscita in grado di garantire tanti soldi da reinvestire sul mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
