news calcio

Calciomercato Torino | Terzino sinistro: Cairo va su 3 nomi!

Redazione

Il Torino ha messo in cima alla lista dei desideri per la fascia sinistra Jaouen Hadjam, 22enne in forza allo Young Boys. Il difensore franco-algerino ha già mostrato buone qualità sia in fase difensiva che nelle proiezioni offensive e rappresenta una soluzione interessante per completare il pacchetto esterni dietro al titolare Biraghi.

MERCATO TORINO - Hadjam trattativa aperta, occhio a Brown e Vega

La trattativa è stata avviata negli ultimi giorni, con una prima offerta ufficiale da parte del club piemontese compresa tra 6 e 7 milioni di euro, inclusi bonus. Lo Young Boys ha preso tempo, ma i dialoghi restano aperti e sono previsti nuovi contatti a breve per cercare un’intesa. Il passaporto francese di Hadjam è un fattore in più: non peserebbe sui limiti imposti agli extracomunitari.

Nel frattempo, la dirigenza granata tiene in caldo anche due piste alternative: Archie Brown del Gent, terzino inglese dal profilo fisico importante e con esperienza in Belgio, e Roman Vega, argentino classe 2004 dell’Argentinos Juniors, seguito da diversi osservatori italiani. Entrambi rappresentano alternative più economiche, ma anche meno pronte nell’immediato. Il Torino riflette, ma vuole chiudere entro metà luglio.