news calcio

Calciomercato Torino – Svelato il bomber: ecco il vero obiettivo per giugno

Redazione

L’obiettivo granata per l’attacco è Niclas Fullkrug, centravanti del Werder Brema e della Nazionale tedesca. Il 30enne ha realizzato 15 gol in Bundesliga più 6 reti in altrettante partita con la maglia della Germania.

Numeri da centravanti di spessore, che hanno spinto il Torino a osservare da vicino Fullkrug. Il tedesco è il classico centravanti d’area di rigore della Bundesliga, sgraziato nei movimenti ma estremamente efficace sotto porta. Questo senso del gol lo ha portato nel giro della Nazionale fino all’interessamento del Torino, anche se l’operazione è complessa.

Il Werder infatti per Fullkrug - come riporta Tuttosport - richiede una cifra vicina ai venti milioni di euro. Un investimento difficile da fare per un attaccante già 30enne, anche se il Torino fa sul serio per il tedesco. La trattativa è pronta a partire, fondamentale sarà la volontà di Fullkrug che dovrà decidere se restare in Germania o provare una nuova esperienza in Italia. E non solo Fullkrug, il Toro è pronto a chiudere subito un altro colpo! <<<