È ufficiale: Natan Bernardo de Souza non farà più parte del progetto tecnico del Napoli. Il Betis Siviglia ha comunicato di aver esercitato il diritto di riscatto previsto al termine del prestito. L'operazione era già impostata da settimane e ha trovato conferma nelle ultime ore, con la chiusura definitiva da parte del club andaluso.
news calcio
UFFICIALE | Calciomercato Napoli, cessione! Dice addio alla Serie A
MERCATO NAPOLI - Natan saluta: i dettagli dell’affare col Betis
«La SSC Napoli comunica che il Real Betis Balompié ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo alle prestazioni sportive del calciatore Natan Bernardo de Souza. A Natan va il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera sportiva», recita il comunicato pubblicato dalla società.
Il difensore brasiliano ha ritrovato fiducia e continuità con il Betis, contribuendo a una stagione europea di rilievo e guadagnandosi la stima della dirigenza spagnola, che ha scelto di investire su di lui. Per il Napoli si tratta di una cessione che chiude senza rimpianti un’esperienza che, tra infortuni e difficoltà di ambientamento, non ha mai realmente preso quota. Ora, per Natan, una nuova avventura nella Liga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
