news calcio

Mercato Fiorentina – Commisso scatenato: “Accordo con il Barcellona?”

Redazione

 Pjanic

Come ci si poteva aspettare e come molti di voi avranno già capito, il giocatore al centro dell'articolo è Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco vede il suo futuro, dopo una sola stagione, lontano dalla Catalogna. La trattativa sicuramente non è facile, anche perché il suo contratto è a dir poco oneroso, ma scopriamo la strategia che sta preparando il direttore sportivo Pradè per assicurarsi le sue prestazioni.

La società Blaugrana è disposta a pagare buona parte dello stipendio, quasi il 50%. Comunque potrebbe non bastare, dato che rimangono ancora almeno quattro milioni da sborsare all'anno per garantirsi le prestazioni del bosniaco. La trattativa si prospetta ancora luna e il tempo stringe, però finalmente anche uno dei migliori club di Spagna ha aperto al trasferimento.

Il mercato dei gigliati, non dovrebbe chiudersi qua, perché  nelle ultime ore si sta sviluppando un serio interesse nei confronti di un esterno destro che gioca nella nostra Serie A. Se vuoi scoprire di chi stiamo parlando e la fattibilità dell'operazione, dopo che è saltato Davide Zappacosta, leggi il prossimo articolo. Un tuttofare, pronto a tutto pur di far emergere il suo team <<<