news calcio

Fiorentina – Commisso: ”Dopo Torreira arriveranno altri rinforzi”

Redazione

Il patron viola è tornato inizialmente sulla sconfitta contro la Roma. ''Con i giallorossi la partita mi è piaciuta. Dragowski è stato espulso ingiustamente, ma non voglio fare polemiche con gli arbitri. Mi ha fatto effetto l’Olimpico pieno di tifosi. Spero succeda lo stesso a Firenze, con almeno il 50%. Ai tifosi dico di aiutare i nostri ragazzi: meno critiche e più incoraggiamenti''.

Successivamente, Commisso si è espresso sul mercato: ''Ho parlato molto con Italiano. Non l’avevo mai incontrato finora. Oggi è arrivato un altro grandissimo giocatore, Torreira. È da due anni che si parla del regista e ora, finalmente, lo abbiamo preso. Penso che ci sarà qualcun altro che prenderemo prima che finisca il mercato. Vediamo se ci riusciamo. La squadra è forte, così come l’allenatore. L'obiettivo è fare meglio dell’anno passato''. Ma vediamo quali potrebbero essere questi colpi.

Sicuramente arriverà il sostituto di Lirola. Al momento il preferito sembra essere Alvaro Odriozola del Real Madrid. Si parla di un prestito secco. Le alternative sono Celik e Stryger Larsen. La Fiorentina sta provando anche il colpo Berardi. Non sarà facile. Il Sassuolo chiede circa quaranta milioni. Nel frattempo, Pradè si è inserito a sorpresa su un calciatore. Ecco di chi si tratta <<<