MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Notizie Fiorentina – Antognoni: ”Presto dirò la mia verità”

Giancarlo Antognoni

Il rinnovo di Giancarlo Antognoni sembra lontano. Il club manager dei viola è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno

Redazione

La Fiorentina, oltre a rinnovare il contratto di diversi giocatori, deve pensare anche a quello dei dirigenti. Negli ultimi giorni sembra ci sia stato un allontanamento con il club manager Giancarlo Antognoni. La società ha proposto all'ex centrocampista un nuovo incarico: un ruolo all'interno del settore giovanile e scouting. Tuttavia, lo storico capitano dei viola non sembra interessato a questa possibilità ed in più non si è trovata nemmeno l'intesa economica. Una situazione scomoda che la dirigenza toscana deve risolvere al più presto. Nel frattempo, Antognoni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno.

Le parole di Antognoni

FUTURO - ''Ne parlerò allo scadere del mio contratto, cioè a fine giugno. Devo incontrare di nuovo la società, devo incontrare Barone. Dopo aver parlato con lui alla fine dirò la mia verità. Certamente c'è un dialogo ancora aperto. Mi è stata fatta un’offerta di lavoro, io la valuto e poi ne parlo con la proprietà. Se mi va bene rimango, se non mi va bene me ne sto a casa. È semplice''.

MESSAGGIO AI TIFOSI - ''Io voglio stare alla Fiorentina, se poi un giorno mi viene a dire che non servo più prendo e me ne vado. Mi reputo ancora una persona che può fare il lavoro che mi chiedono in modo decoroso, sia in ambito di rappresentanza che in ambito di conoscenza. Conoscenza di calcio, di giocatori, di persone, di tante cose.Io non voglio rimanere alla Fiorentina perché sono la bandiera: io so fare il mio lavoro se me lo fanno fare. Io ho 67 anni, ho un’esperienza di cinquant’anni. È un discorso diverso rispetto a tutti gli altri giocatori.''.

PROSSIMO ALLENATORE DEI VIOLA - ''In questo momento non frequento i luoghi viola. Lo leggo e guardo dall’esterno. Nel momento in cui ci sarà l’incontro parlerò anch’io. Ringrazio i tifosi, che sono sempre i migliori''.