news calcio

Calciomercato Fiorentina – E se tornasse Berna? Si può fare, ecco come…

Redazione

 Bernardeschi

Bernardeschi

Rocco Commisso vuole costruire la squadra più competitiva possibile. Ovviamente, per poter sognare in grande servono soldi. I soldi arrivano dalle cessioni. Questo discorsetto ci porta ai soliti nomi. Milenkovic in primis. La sua cessione, al Tottenham o da qualsiasi altra parte, farebbe entrare nelle casse della Viola non meno di 25 milioni di euro. Il valore di Bernardeschi?

L'ala bianconera ha un cartellino che si aggirerebbe attorno ai 15 milioni. A Vincenzo Italiano farebbe veramente comodo. I tifosi e la società gigliata confidano molto in Callejon ma la fiducia potrebbe non bastare. Bernardeschi vorrebbe giocare in Champions. Questo, purtroppo, la Fiorentina al momento non può offrirglielo. Però attenzione perché la Viola però non è l'unica ad averlo messo nel mirino.

Anche i giallorossi di Mourinho ci starebbero pensando sul serio. A questo punto la palla passa agli ex Campioni d'Italia. Se la famiglia Agnelli dovesse decidere di prolungargli il contratto allora le chiacchiere stanno a zero. Ma, qualora Allegri dovesse escluderlo dal suo piano, allora sarebbe tutta un'altra storia. Al momento non ci resta che aspettare. La Fiorentina però ci starebbe pensando e come. Ma non finisce qui. Il Marsiglia è scatenato, non solo Lirola. Il club francese vuole anche il centrocampista <<<