news calcio

Calciomercato Cagliari / Affare fatto? Attenzione! Può essere la volta buona

Redazione

Nonostante non sia ancora al 100%, Nandez continua a far parlare di sé. Il Cagliari ha bisogno di lui e lui ha bisogno del Cagliari se vuole lasciare la Sardegna. Giulini non ha fretta di venderlo e, anche se avrebbe promesso al calciatore che non lo avrebbe trattenuto con la forza, il presidente rossoblù non ha intenzione di fare sconti a nessuno. Ma andiamo dritti al punto.

Il presidente rossoblù ha sborsato ben 17 milioni di euro per strapparlo al Boca Juniors e vorrebbe ricavarci una plusvalenza ma tutto dipenderà dalle sue prestazioni fino al termine della stagione. Dunque, prima si rimette in sesto, prima torna a giocare con continuità, prima  fa vedere che può fare la differenza e prima cambia squadra. I nomi sono sempre gli stessi: i nerazzurri e i giallorossi in primis. Ma attenzione al Torino e alla Vecchia Signora. Anzi, i granata avrebbero scavalcato nelle gerarchie i bianconeri. Insomma, sarà un'estate all'insegna dell'ennesima tarantella sul caso-Nandez. Staremo a vedere. Nel frattempo, secondo una soffiata di alcuni nostri colleghi granata, sembrerebbe che il Torino non abbia mai smesso di pensare all'uruguaiano ma c'è un ma!

Nandez (come ogni calciatore) sogna la Champions e forse preferirebbe aspettare che qualche big si faccia sotto ma queste sono soltanto ipotesi e sensazioni non confermate. Insomma, sarà difficilissimo continuare a vedere Nandez con la maglia del Cagliari anche la prossima stagione! Il prezzo, però, è stato fissato. Non parte per meno di 18 milioni. E non è ancora tutto: avete sentito le ultime su Simeone? Incredibile ma è tutto vero, si può fare! <<<