news calcio

Calciomercato Cagliari | Arriva l’annuncio: notizia improvvisa e inaspettata

Redazione

Agostini è stato chiamato in causa nel rush finale. Sapevamo tutti che non aveva la bacchetta magica e sono davvero pochi i tifosi che se la sono presa con lui per quanto accaduto. Non ha avuto neanche il tempo per organizzare la squadra secondo il suo modo di vedere il calcio. Nonostante questo, però, adesso è più in bilico che mai. 

Gli ultimissimi nomi accostati alla panchina del Cagliari sono quello di Andreazzoli e quello di Gabriele Cioffi. E' da un po' di tempo che si sente dire che il tecnico dell'Empoli, nonostante la grandissima stagione disputata da neo promossa, sia giunto al capolinea. Adesso vedremo se ai rumors seguiranno i fatti. Per quanto riguarda Cioffi, invece, la situazione è completamente diversa.

La società friulana, tramite un comunicato stampa, ha ufficializzato il fatto che Cioffi non sarà più l'allenatore dell'Udinese per la prossima stagione. Il tecnico è sul mercato ma, nonostante i rumors, vi assicuriamo che le probabilità di vederlo sulla panchina del Cagliari sono quasi pari a zero. Ma non perdiamo altro tempo e passiamo al capitolo della cessione societaria. Continuano a piovere conferme e la situazione si fa sempre più strana...