news calcio

Calciomercato Cagliari | Arriva l’annuncio: notizia improvvisa e inaspettata

Redazione

Non ci sono parole per descrivere quanto Joao Pedro sia importante per il Cagliari. Il capitano rossoblù, però, da solo non può riuscire a tenere in piedi l'intero reparto offensivo. Il suo contratto scade nel 2023 e, purtroppo, ci sono novità. 

I tifosi del Cagliari si augurano con tutto il cuore che Joao Pedro rimanga in Sardegna ma anche loro si rendono conto che è davvero difficile che questo desiderio si avveri. A proposito, attenzione al Torino. Gira voce che il club granata sia pronto a mettere sul piatto circa 10 milioni di euro per il cartellino dell'attaccante.

Il suo attuale valore di mercato si aggirerebbe attorno ai 18 milioni ma il contratto in scadenza nel 2023 e la retrocessione in Serie B potrebbero spingere Giulini ad accettare, a malincuore, la proposta. Seguiranno aggiornamenti ma, al momento, le probabilità che Joao Pedro possa rimanere in Sardegna sono sempre più basse. Passiamo al capitolo allenatore. La situazione sta diventando sempre più intrigante. Via Agostini? Individuati due possibili sostituti.