news calcio

Calciomercato Cagliari | Attenzione: Berlusconi prepara l’offerta

Redazione

Prima di passare al capitolo Berlusconi, bisogna fare il punto della situazione su questo ragazzo che sta facendo tanto parlare di sé. Si può dire che insieme a Cragno, il 22enne sia stato una delle poche noti dolci della stagione del Cagliari. E quindi?

Non sono poche le squadre che lo avrebbero messo Bellanova nel mirino e, fino a pochissimo tempo fa, si pensava che Agnelli avesse la situazione in pugno. Le ultimissime indiscrezioni di mercato però rivelano che anche il club nerazzurro abbia intenzioni serissime nei suoi confronti. Vogliono riprendersi il titolo e Bellanova potrebbe essere il perfetto vice-Gosens. 10 milioni? Troppi! Ma Marotta ha un asso nella manica.

Si potrebbe arrivare ad un accordo includendo nell'affare il giovane Agoumè più, ovviamente, un conguaglio economico. Al momento si tratta solo ed esclusivamente di un'indiscrezione di mercato ma questa storia merita di essere tenuta sotto strettissimo monitoraggio. Ma non finisce qui. Joao Pedro non rischia di salutare soltanto Cagliari e la Sardegna ma addirittura la Serie A. Ecco cosa sappiamo!