news calcio

Calciomercato Cagliari | Attenzione: Berlusconi prepara l’offerta

Redazione

Esatto, avete capito bene. Un giocatore con le qualità di Joao Pedro non può avere estimatori soltanto in Italia. Anzi, gira voce che in Ligue 1 abbia non poche spasimanti. Ed è proprio qui che volevamo arrivare.

Occhi puntati sul Lille. Due anni fa sono stati loro a scucire lo scudetto dal petto del PSG e quest'anno hanno tutte le migliori intenzioni di volerci riprovare. Ma quanto vale il cartellino di Joao Pedro?

Il valore di mercato del centravanti si aggirerebbe attorno ai 18 milioni di euro. La retrocessione in Serie B e il contratto in scadenza nel 2023, però, rischiano di far crollare il prezzo dell'attaccante. Anche il Torino fa sul serio. Si dice che Cairo lo voglia da un paio d'anni ormai ma che, nonostante il desiderio del presidente granata, il Toro non sia disposto ad offrire più  di 7 milioni di euro per il cartellino di Joao Pedro. Il mercato non è ancora cominciato. Giulini non ama fare gli sconti. Il primo luglio è dietro l'angolo e la sensazione è che sarà un'estate molto lunga. Ma andiamo avanti perché non finisce qui. A proposito, la cerchia degli allenatori si restringe...