news calcio

Calciomercato Cagliari / Ciao Nandez (e non solo): Giulini è scatenato!

Redazione

Sarà una lunga raffica di mercato. Cominciamo proprio dal caso Nandez. Il centrocampista uruguaiano è al centro del mercato da quest'estate. Sembrava fosse destinato a vestire la maglia dei campioni d'Italia ma, alla fine, è saltato tutto. Adesso, invece, ci sono grandi novità.

Il Torino lo aveva pesantemente messo nel mirino. In attesa dell'arrivo di Baselli, sembrerebbe che sia stato lo stesso Nandez a declinare l'offerta granata. Adesso, tutti gli occhi sono rivolti verso la Vecchia Signora. Agnelli sta facendo un po' di pulizia in mezzo al campo e sembrerebbe che Nandez sia in prima linea tra i possibili rinforzi di Massimiliano Allegri. L'offerta dei bianconeri è parecchio allettante... Giulini cederà?

Il Cagliari vorrebbe soltanto soldi e nessuna contropartita. La pesante operazione Vlahovic, però, ha indebolito le casse del club bianconero che si dice stia facendo il possibile per convincere il presidente rossoblù ad accettare, oltre ad una somma di denaro, anche i cartellini di Kaio Jorge e/o quello di Filippo Ranocchia (centrocampista). Secondo quanto riportato da Sky Sport: "la pista resta viva". Ma non finisce qui. Anzi, abbiamo appena cominciato...