news calcio

Calciomercato Cagliari / Ciao Nandez (e non solo): Giulini è scatenato!

Redazione

I nomi in ballo sono tanti e non è difficile capire perché sia così. Il Cagliari ha un piano A ma ha anche i piani B,C,D etc... dunque, se salta il primo si passa al secondo e così via. I nomi, bene o male, sono (quasi) sempre gli stessi. Facciamo il punto.

Partiamo dal presupposto che la cessione di Nandez è strettamente vincolata alla più che probabile cessione di Bentancur in Premier League. Finché il centrocampista bianconero non si muove, l'uruguaiano rimarrà a Cagliari. Ma andiamo avanti. Il Torino ha chiuso per Samuele Ricci. Che cosa significa? Vuol dire che l'arrivo di Baselli è imminente. Il 29enne è arrivato in Sardegna e oggi sosterrà le visite mediche! Ve lo avevamo detto. L'arrivo di Ricci sarebbe coinciso con l'ufficialità di Baselli e così è stato. Vi ricordate di Verdi?

Anche lui faceva parte della lunga lista degli esuberi del club granata. Bene, adesso è vicinissimo allo Spezia insieme a Izzo e Fazio. L'ultimo nome in casa Cagliari è quello di Ajdin Hrustic. Il 25enne australiano viene tenuto sotto stretto monitoraggio. Milita nel Francoforte in Bundesliga e potrebbe rivelarsi una sorpresa last-minute. Attacco: passiamo agli affari più concreti...