news calcio

Cagliari / Calciomercato finito: ecco il retroscena che ha sconvolto tutti!

Redazione

Sembrava fatta. C'era addirittura chi aveva lanciato l'ufficialità del colpo ai quattro venti. Izzo sembrava destinato a vestire la maglia del Cagliari ma, alla fine, è rimasto a Torino. Perché?

Forse il ragionamento è persino fin troppo semplice. Dopo gli acquisti di Lovato e Goldaniga e le cessioni di Godin e Caceres, il Cagliari aveva in panchina Ceppitelli, Carboni, Altare, Obert e Walukiewicz. Izzo poteva essere aggiunto alla lista ma ne doveva uscire almeno un altro al suo posto. Ceppitelli sembrava destinato al Parma ma, anche in questo caso, alla fine non se n'è fatto più niente e Izzo è rimasto presso la Mole dove, probabilmente, rimarrà in panchina fino alla fine della stagione. Ma non finisce qui.

Insomma, il reparto difensivo è stato restaurato. A centrocampo è stato dato il benvenuto a Baselli e in attacco non è cambiato assolutamente niente. Poteva andare meglio ma poteva andare decisamente molto peggio (i biancocelesti capitolini, per esempio, hanno chiuso l'unico colpo in entrata a 20 secondi dalla chiusura del mercato e la rosa aveva decisamente bisogno di un ritocchino). Adesso la palla passa a Mazzarri. Testa al prossimo match. Direzione? Bergamo! Domenica 6 febbraio, ore 12:30. Nel frattempo, ecco tutto quello che (forse) vi siete persi ieri <<<