news calcio

Cagliari / Calciomercato LIVE! Nandez, Izzo e non solo: tutto in diretta

Redazione

Aggiornamenti 19:48 Il Cagliari finisce qui il suo calciomercato. Niente Izzo, Nandez resta.

Aggiornament0 19:15 Lapadula non tornerà in Serie A

Aggiornamento 18:52 Sportitalia su Salvatore Esposito: "trattativa arenata, non va avanti"

Aggiornamento 18:30 Spunta il nome del centrocampista Salvatore Esposito (difficile ma non impossibile).

Aggiornamento 18:01 Pedullà: "No di Ceppitelli che non vuole andare via dal Cagliari quindi no il Cagliari su Izzo"

Aggiornamenti 17:56 Tutto tace. Mancano due ore alla fine del calciomercato.

Aggiornamenti 17:08 Ultimi rumours: Nandez è più vicino alla Roma. Possibile scambio con Darboe. I giallorossi potrebbe accettare il prestito con obbligo di riscatto tanto voluto da Giulini.

Aggiornamento 16:33 Castillejo vicino alla Samp

Aggiornamento 16:16 Sportitalia: "Diawara ha rifiutato il Venezia". Di conseguenza, la Roma (al momento) non affonderà il colpo Nandez.

Aggiornamento 16:12 Sportitalia: "Ad ora, Nandez sembra essere una pista bloccata per il club bianconero perché il dialogo con il Cagliari si è fermato, inizialmente perché il club sardo sembrava non essere soddisfatto dalle condizioni per cui i bianconeri volevano mettere le mani su Nandez e quindi offrire Kaio Jorge in scambio e poi avere un prestito con diritto di riscatto. Invece, il Cagliari ha bisogno di monetizzare. Tra l'altro, settimana scorsa, Giulini aveva detto che se avessero voluto acquistare Nandez (qualsiasi club) dovrà tirare fuori i soldi necessari soprattutto perché il Cagliari si deve salvare e Nandez è uno dei giocatori più importanti. Anche per questo, Giulini ha voluto mettere le cose in chiaro. Per il momento non si trova l'accordo ma soprattutto trapela anche che Nandez non convinca Allegri ma potrebbe essere una strategia comunicativa da parte del club bianconero per far riaprire il tutto".

Aggiornamento 16:05 Nandez, incredibilmente, "rischia" di rimanere al Cagliari ogni secondo che passa

Aggiornamento 15:55 Ceppitelli sempre più fuori che dentro

Aggiornamento 15:51 Alfredo Pedullà: "C'è un'offerta del Cagliari per Bonazzoli ma la Salernitana non muove".

Aggiornamento 15:31 Ancora non si sblocca Diawara. Situazione Nandez? Ancora tutto fermissimo.

Aggiornamento 15:08 Su Askildsen e Marcos Paulo tutto tace. Le attenzioni della società sono rivolte in primis su Nandez e Izzo. Qualora l'uruguaiano dovesse fare i bagagli, allora la situazione cambierebbe.

Aggiornamento 14:40Schira tuona: "contatti con Bonazzoli"! (Partendo dal presupposto che Nandez non parta e che Kaio Jorge rimanga a Torino)

Aggiornamento 14:35 Il club bianconero è attivissimo sia in entrata che in uscita. Kulusevski, Bentancur e Ramsey sono stati ceduti. Adesso è il momento di rinforzare il centrocampo. E' arrivato Zakaria! E Nandez? Il centrocampista uruguaiano piace tantissimo ad Agnelli ma alle sue condizioni. Giulini, dal canto suo, non ha intenzione di accettare contropartite di alcun tipo. Dunque, niente Kaio Jorge e niente Filippo Ranocchia. Il presidente rossoblù è disposto a cedere il calciatore ma soltanto in prestito con obbligo di riscatto. Questa formula, però, non piace al club torinese. Ed è qui che entra in gioco la Roma!

La società giallorossa è pronta a sferrare l'assalto decisivo su Nandez ma prima bisogna trovare una sistemazione a Diawara. Il tempo stringe. Rimanete sintonizzati! Passiamo a Izzo -->