news calcio

Calciomercato Cagliari / Gira una voce folle ma il piano di Giulini lo è di più

Redazione

Ci teniamo a sottolineare che, per ora, stiamo parlando soltanto di indiscrezioni di mercato. Molto spesso, però, dietro a queste voci si nasconde un fondo di verità che non merita di essere ignorato. Ma torniamo al Cagliari.

Baselli dovrebbe arrivare a prescindere dalla cessione o meno di Nandez al club granata. Il 29enne è in scadenza di contratto e non rientra nei piani strategici di Ivan Juric. Oltre a Baselli, ecco che Walter Mazzarri starebbe aspettando anche l'arrivo di Petrovic. Tutti gli occhi, però, sono rivolti verso Caceres. In che senso?

Qualora il difensore dovesse fare i bagagli (molto probabile) ecco che il Cagliari potrebbe fiondarsi sul solito e tanto decantato Armando Izzo. Il tecnico rossoblù lo conosce benissimo e un suo arrivo in Sardegna continua ad essere molto probabile soprattutto visto e considerato il fatto che l'Udinese (che era la concorrente principale) ha già sistemato il reparto difensivo. Urbano Cairo, però, avrebbe un asso nella manica e il Cagliari "rischia" di subirne le conseguenze...