news calcio

Calciomercato Cagliari / Gira una voce folle ma il piano di Giulini lo è di più

Redazione

Qualora l'operazione Nandez non dovesse andare in porto, il Toro potrebbe decidere di puntare tutto su Sofyan Amrabat. Il centrocampista della Viola continua ad essere pesantemente accostato al club granata. Gira voce che anche il Cagliari ci abbia fatto un pensierino ma il calciatore non avrebbe apprezzato la meta. Ma avete sentito le ultime su Aebischer?

Il centrocampista svizzero rischia di rimanere allo Young Boys. Il Bologna avrebbe sorpassato il Cagliari nella trattativa ma il club emiliano avrebbe un problema con l'indice di liquidità che gli starebbe bloccando il mercato. Giulini potrebbe anche provare ad approfittarne ma sembrerebbe che Aebischer non abbia voglia di vestire la maglia degli isolani e la società rossoblù non avrebbe la benché minima intenzione di pregarlo. Ma non finisce qui.

Nello sfondo continuano a fluttuare anche i nomi di Lapadula e Bonazzoli. In tal caso, però, Keita dovrebbe fare i bagagli e sembrerebbe che non ci sia grande movimento su quel versante. Partita a scacchi? Ecco la prossima mossa del presidente Giulini <<<