news calcio

Calciomercato Cagliari / Giulini non si ferma: Capozucca è incontrollabile

Redazione

La nostra raffica comincia da Milano. Le voci su Nandez non si placano e ci sono novità. Il centrocampista piace molto ai Nerazzurri e questo è innegabile e non è un segreto. Quest'estate l'operazione non si è chiusa ma la sensazione è che il vento stia cambiano. Negli ultimi giorni, però, in ottica nerazzurra, è stato fatto anche il nome di Digne. E' impossibile che possano arrivare entrambi. Mauna soluzione ci sarebbe...

Una squadra di calcio è prima di tutto un'azienda. Marotta non ha intenzione di sperperare i soldi del club milanese. Nandez, o chi per lui, arriverà soltanto se almeno uno tra Vecino e Vidal lascerà Milano. Ed è qui che potrebbe entrare in gioco Capozucca.

Il Cagliari ha aperto alla cessione di Nandez ma alle sue condizioni. Il calciatore andrà via soltanto a titolo definitivo: "pagare moneta, vedere cammello". Non verranno concessi prestiti secchi o con diritto di riscatto. A proposito di Digne, gira voce che Marotta abbia messo gli occhi anche sul 28enne francese. Qualora i campioni d'Italia dovessero cambiare obiettivo e virare sul terzino dell'Everton, i giallorossi e i partenopei non rimarrebbero a guardare. Insomma, la probabilità che Nandez possa rimanere, quantomeno fino a giugno, è davvero del 50%. Ma attenzione perché il Cagliari potrebbe inserire nella trattiva Stefano Sensi. Il club rossoblù è noto per la preferenza del pagamento cash ma una contropartita, questa volta, potrebbe accontentare soprattutto Mazzarri. Ma andiamo avanti, abbiamo appena cominciato!