news calcio

Calciomercato Cagliari / Giulini non si ferma: Capozucca è incontrollabile

Redazione

Mazzarri gode della fiducia della società. Capozucca non si è nascosto e ha espresso in maniera chiara e concisa che il Cagliari ha intenzione di proseguire con Mazzarri. La situazione, però, potrebbe cambiare improvvisamente e tutto, o tanto, rischia di dipendere dal futuro di Thiago Motta. In che senso?

Il tecnico dello Spezia è seriamente in bilico. Il club ligure sembrava intenzionato a cambiare allenatore subito dopo la fine del match contro i partenopei di Spalletti. Invece, in maniera più che inaspettata, lo Spezia è riuscito ad espugnare lo stadio Diego Armando Maradona. Adesso, gira voce che Thiago Motta stia rischiando l'esonero a causa del mancato feeling con il ds Pecini. Ed è qui che potrebbe entrare in gioco Giampaolo il quale ha già lavorato con quest'ultimo. E cosa c'entra Mazzarri?

La prossima partita contro la Samp rischia di essere decisiva per il tecnico rossoblù e Giampaolo, qualora le voci dovessero essere confermate, si dovrebbe accomodare sulla panchina dello Spezia. Ed ecco che, allora, che potrebbe rispuntare dal cilindro Leonardo Semplici. Gattuso è (quasi) escluso. Liverani continua ad attirare l'attenzione. Pirlo e Maran rimangono sullo sfondo... Adesso, occhio al centrocampo!