news calcio

Calciomercato Cagliari / Il borsino parla chiaro: pronte (almeno) 3 offerte

Redazione

La situazione relativa a Callejon deve essere costantemente monitorata. Il 3 gennaio è dietro l'angolo e il calciomercato è un mondo straordinario e pieno di colpi di scena. Il nuovo rinforzo offensivo, però, potrebbe arrivare anche dal Verona.

Attenzione all'accoppiata Lasagna-Kalinic. Giocano entrambi presso la corte dei Mastini ma la stella del momento è una sola: Giovanni Simeone. Il rendimento dei due centravanti sta soffrendo le ottime prestazioni del Cholito e il calciomercato arriva al momento giusto. Lasagna è appena arrivato ed è difficile (non impossibile) che possa fare i bagagli già a gennaio. Per quanto riguarda Kalinic, invece, la storia è completamente diversa: in che senso?

Ha 33 anni, è in scadenza di contratto ed è sceso in campo soltanto 9 volte dall'inizio del campionato. Questa potrebbe essere la sua ultima opportunità per potersi riscattare. Il Cagliari ci pensa. Le idee in entrata, però, non finiscono qui. La lista continua. Ma attenzione perché qualcuno dovrà essere "sacrificato". Andiamo avanti, ecco cosa sappiamo...