news calcio

Calciomercato Cagliari / Il borsino parla chiaro: pronte (almeno) 3 offerte

Redazione

Lo Special One è sbarcato nella Capitale e ha completamente stravolto tutto. Giocano sempre gli stessi e non sono pochi i calciatori che farebbero volentieri i bagagli. Ed è qui che entrerebbe in gioco Giulini.

Al primo posto troviamo il solito Borja Mayoral. Il suo nome non è più un mistero per i tifosi rossoblù che continuano a sognare ad occhi aperti. Il centravanti del Real Madrid viene continuamente oscurato da Abraham e vorrebbe diventare lui il protagonista. Strapparlo ai giallorossi non dovrebbe essere difficile (a giugno scade il prestito), la difficoltà dell'operazione potrebbe risiedere nel convincere lo stesso Mayoral che, si dice, sia disposto a partire soltanto qualora il suo cartellino dovesse essere acquistato a titolo definitivo (circa 10 mln). Ma non finisce qui.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Cagliari avrebbe trovato l'accordo totale con la società giallorossa su Calafiori. Il terzino si trasferirà in Sardegna con la formula del prestito secco. Dunque, in questo caso, dovrebbe trattarsi soltanto di una questione di tempo prima di dare il benvenuto al nuovo rinforzo. Gli occhi della società rossoblù, però, si dice che si siano posati anche sui centrocampisti del Toro...