news calcio

Calciomercato Cagliari | Inzaghi vs Zanetti: Giulini ha deciso. Addio Joao

Redazione

Perisic è un nuovo giocatore del Tottenham. Ha ritrovato Conte, con il quale aveva vinto lo scudetto lo scorso anno, e adesso ha lasciato un buco nella rosa nerazzura. Ma non è tutto così facile.

Il nome di Bellanova viene accostato a quello della rosa di Max Allegri da mesi. A sorpresa, però, pare che i bianconeri decideranno di puntare su Udogie dell'Udinese. Il 22enne rossoblù può partire e nessuno glielo vieta ma solo ed esclusivamente alle condizioni di Giulini. Base d'asta?

Si dovrebbe partire da 10 milioni di euro. Solitamente non è buona educazione fare i conti nelle tasche altrui. Però, Giulini ricaverà ben 25 milioni di euro per la retrocessione, circa 10 milioni da un'eventuale cessione di Bellanova, altri 10 dal riscatto di Simeone, circa altri 10 dal riscatto di Vicario, un'altra decina circa dall'eventuale cessione di Joao Pedro. Per non parlare della quasi scontata cessione di Nandez. Insomma, le tasche del presidente rossoblù sembrano destinate a gonfiarsi. Che ne sarà del Cagliari? La speranza dei tifosi è che parte del bottino venga investito per tentare la scalata in Serie A. Staremo a vedere. Ma non è ancora tutto. Attenzione a Berlusconi! <<<