news calcio

Calciomercato Cagliari | La prima scelta di Giulini è già discutibile: il punto

Redazione

Negli ultimi giorni si è parlato tanto della possibilità di vedere una nuova dirigenza, anzi, persino una nuova presidenza. Al momento, però, sono soltanto indiscrezioni infondate alla caccia di qualche click.

Alle nostre fonti non risulta che ci sia alcun gruppo di investitori americani pronti a rilevare il Cagliari. Per ora, Giulini rimarrà ben saldo in Sardegna e la sensazione è che ci rimarrà ancora a lungo ma questa è un'altra storia. Però, attenzione al ds Capozucca. Insieme a Giulini, anche il ds rossoblù è stato preso di mira dai tifosi del Cagliari che lo ritengono uno dei principali colpevoli di ciò che è accaduto. La stagione del Cagliari è stata fallimentare sotto tutti i punti di vista e adesso i nodi stanno tornando al pettine.

Dunque, le ultimissime indiscrezioni rivelano che anche il futuro di Capozucca sia in bilico. Il suo nome è stato riaccostato a quello del Genoa ma non mancano le smentite che confermano la sua permanenza al Cagliari anche per la prossima stagione. Ma non finisce qui. Vi siete persi la lite di Giulini e Caressa in diretta? Ecco che cosa si sono detti...