news calcio

Calciomercato Cagliari | Liverani in pole, Inzaghi trema. Tutto su Ranocchia

Redazione

Ovviamente non possiamo fare altro che cominciare da Liverani. Ma procediamo per gradi perché la situazione non è così facile come sembra. Anzi...

Liverani, Inzaghi, Andreazzoli, De Rossi e Gotti. Al momento sono questi i nomi che vanno tenuti sotto strettissimo monitoraggio. Fino a qualche ora fa sembrava che Inzaghi stesse per firmare ma poi è cambiato tutto. Sottil (attuale allenatore dell'Ascoli) sta per diventare il nuovo tecnico dell'Udinese. Questo vuol dire che i marchigiani avranno bisogno di un nuovo allenatore e stanno facendo di tutto per strappare il "si" d'Inzaghi. Giulini, che non ha intenzione di perdere tempo, ha superato l'ostacolo ed è andato dritto alla meta. Cioè?

Capozucca ha parlato con Liverani e pare che la chiacchierata sia andata anche molto bene. Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà: "si lavora su un biennale". Ci sono stati contatti intensi anche con Andreazzoli. De Rossi rimane una suggestione (per lui si tratterebbe della sua prima esperienza da allenatore) e Gotti rimane sullo sfondo. Al momento, la sensazione è che Liverani sia in pole. Segue Andreazzoli, poi Inzaghi e per finire Luca Gotti. La fumata bianca è attesa in settimana. Ma non finisce qui. Passiamo a Ranocchia e poi concentriamoci su Murru, Bellanova, Joao Pedro e Simeone. Avete sentito?