news calcio

Calciomercato Cagliari | Liverani in pole, Inzaghi trema. Tutto su Ranocchia

Redazione

Oltre al nome di Ranocchia, anche quello di Murru viene accostato a quello del Cagliari dalla sessione invernale di mercato. Il giocatore, che già in passato ha vestito la maglia del Cagliari, questa volta potrebbe tornare davvero.

In caso di cessione, al Cagliari spetterebbe il 25% della somma. Per questo motivo, provare a comprarlo potrebbe essere una grande mossa di mercato. Murru è un terzino sinistro e date le imminenti partenze di Dalbert e Lykogiannis, potrebbe rivelarsi il candidato perfetto. Bellanova, invece, continua a piacere tantissimo sia alla Viola che ai Nerazzurri. Giulini chiede non meno di 15 milioni di euro e le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che Zhang in settimana potrebbe anche riuscire a strappare il "si" di Giulini.

Joao Pedro continua ad essere accostato al Torino di Cairo. Il presidente rossoblù non vorrebbe scendere sotto i 7 milioni di euro ma il contratto in scadenza, la retrocessione in B e soprattutto l'età del calciatore stanno facendo tentennare il presidente Cairo che vuole pensarci due volte prima di investire una somma del genere. Simeone piace tanto alla Vecchia Signora. I 17 gol con la maglia del Verona si sono fatti notare e adesso il Cholito ha attirato l'attenzione di Agnelli. Qualora gli Scaligeri decidano di cambiare idea e di non riscattare il cartellino del centravanti, Giulini avrebbe fissato, anche in questo caso, il tetto minimo dei 15 milioni di euro. Seguiremo ogni caso con grande accuratezza e, come facciamo sempre, vi terremo aggiornati. Nel frattempo, attenzione perché il presidente rossoblù è una furia. Ecco cosa vuole fare <<<