news calcio

Calciomercato Cagliari / Nuova folle idea: ribaltone totale in attacco!

Redazione

Sul fatto che Joao Pedro abbia estimatori in tutta Italia non ci sono dubbi. Il centravanti, nonché capitano del Cagliari, ha abituato un intero Paese ai suoi gol. Ma c'è un ma...

Il contratto di Joao Pedro scade nel 2023. A fine stagione il presidente Giulini dovrà prendere una decisione di comune accordo col calciatore. Rinnovo o cessione? Al momento tutto tace. Ma, qualora Cairo dovesse ritrovarsi con quei famosi 50 milioni di euro tra le mani, ecco che Joao Pedro sarebbe più che arrivabile. Ha 30 anni e un valore di mercato di circa 18 milioni di euro. La situazione contrattuale, però, si schiererebbe a favore dell'eventuale compratore che potrebbe facilmente chiedere uno sconto di almeno 5 milioni di euro, se non di più.

Sappiamo tutti quanto il presidente Giulini non abbia voglia di regalare niente a nessuno. Una volta che il prezzo è stato fissato, non si torna più indietro. Insomma, quest'estate ci sarà da divertirsi. Non dimentichiamoci che anche Keita potrebbe facilmente finire sul mercato. Ci sono tutti i presupposti perché l'attacco rossoblù possa cambiare completamente volto ma tutto (o quasi) dipenderà dal posizionamento finale in classifica del club sardo. Ma non finisce qui. Cairo ha un asso nella manica!