news calcio

Calciomercato Cagliari / Offerta fatta! Giulini non si ferma: risposta in arrivo

Redazione

Anche per quanto riguarda Godin si tratta soltanto di una questione di tempo. Gira voce che da un momento all'altro potrebbe firmare con l'Atletico Mineiro. Questi movimenti permetterebbero a Giulini di chiudere il prossimo grande colpo in entrata. Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che il Cagliari avrebbe palesato il suo interesse per Pulgar avanzando una prima offerta al club gigliato. E adesso?

Il cileno ha 27 anni e non rientra nei piani di Italiano. Conta soltanto 5 presenze dall'inizio del campionato e vorrebbe giocare di più. Il calciatore arriverebbe in prestito (da verificare se in prestito secco o con diritto di riscatto). Il suo valore di mercato si aggirerebbe ai 9 milioni di euro. E' un mediano puro e potrebbe dare una grande mano alla causa rossoblù. E non finisce qui.

A breve ci attendiamo la risposta. Nel frattempo, l'ultimissimo nome che potrebbe rivelarsi la prima alternativa a Pulgar sarebbe quello di Michel Aebischer. Il centrocampista svizzero dello Young Boys ha 25 anni e un valore di mercato di circa 3 milioni di euro. Le novità però non finiscono qui. Attenzione alla concorrenza... su tutti i fronti.