news calcio

Calciomercato Cagliari / Offerta fatta! Giulini non si ferma: risposta in arrivo

Redazione

Sembrava soltanto una questione di tempo e invece, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Genoa avrebbe sorpassato definitivamente il Cagliari per quanto riguarda il cartellino di Calafiori. Conseguentemente, Fares si trasferirà al Toro.

Proprio come l'araba fenice, il Cagliari sta risorgendo dalle sue ceneri. Il 2022 non poteva cominciare meglio di così per il club rossoblù. Sono arrivati 6 punti nelle ultime 2 partite e la classifica sta assumendo tutto un altro significato. Adesso Mazzarri si trova a meno 1 dalla zona salvezza. Ma arriviamo al dunque.

Lovato e Goldaniga (che dovrebbe firmare oggi il suo nuovo contratto) sono stati i primi due colpi in entrata. Il piano del presidente rossoblù, però, è appena cominciato. Ma se si vuole continuare a comprare, prima bisogna vendere. Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che Caceres sarebbe finito non solo nel mirino della Salernitana ma anche in quello del turco Karagumruk. Anche Lykogiannis sembra sempre più fuori che dentro. Si farà lo scambio con il blucerchiati (Murru/Verre)? Questa sarà la settimana delle risposte. Per non parlare dell'altro uruguaiano e dell'ultima famosissima offerta di Giulini...