news calcio

Calciomercato Cagliari / Operazione segreta: sprint di Giulini? C’è l’accordo

Redazione

Come tutti saprete, Simeone si trova benissimo al Verona e non lo ha mai nascosto. I Mastini hanno deciso di credere in lui e Simeone non li ha delusi. Ancora una volta, è una questione di numeri. Cioè?

Il Cholito ha messo a segno 16 gol e 4 assist. Insomma, un bottino niente male. Però, non dobbiamo dimenticarci che il cartellino del ragazzo continua ad essere di proprietà del Cagliari. La sensazione è che il Verona deciderà di riscattare il centravanti. A quanto? La cifra dovrebbe essere di circa 12 milioni di euro maattenzione perché da un momento all'altro potremmo trovarci davanti ad un retroscena completamente inaspettato!

Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che il Verona abbia intenzione di riscattare Simeone ma potrebbe rivenderlo immediatamente al migliore offerente. L'attuale valore di mercato dell'attaccante si aggirerebbe attorno ai 20 milioni di euro. Sarebbe una plusvalenza facile e veloce (soprattutto considerando il fatto che le pretendenti non mancano). Ma passiamo al Cagliari. Rimaniamo sul versante offensivo. Joao Pedro, Keita e Pavoletti non sono abbastanza. Pare che siano 2 gli attaccanti finiti nel mirino di Giulini e Capozucca: uno è kosovaro e l'altro è italiano. Ecco di chi stiamo parlano!