news calcio

Calciomercato Cagliari / Operazione segreta: sprint di Giulini? C’è l’accordo

Redazione

Non ci crederete mai ma sembrerebbe che sia tutto vero. Non è ancora arrivata la conferma ufficiale ma i rumors viaggiano e non sono mai stati così veloci. Insomma, arriviamo al dunque.

Il kosovaro in questione sarebbe il buon vecchio Vedat Muriqi. Il cartellino del centravanti ha un valore di circa 6 milioni, nonostante il club capitolino ne abbia versati ben 20 nelle casse del Fenerbahce. In questo momento, Muriqi si trova in prestito al Mallorca dove ha già messo a segno 3 gol e 1 assist. Da gennaio ha segnato più gol con la maglia del Mallorca che con quella biancoceleste da quando è atterrato nella Capitale. La sensazione è che il club spagnolo non riscatterà il centravanti ed è qui che potrebbe scendere in campo Giulini. In che senso?

Muriqi in Turchia era un goleador. In Italia è stato più sfortunato ma nella Liga spagnola sta ritrovando il feeling con la porta. Keita e Pavoletti non stanno dando garanzie alla dirigenza del Cagliari e il nome di Muriqi è caldo e andrà tenuto sotto stretto monitoraggio. Ma non è il solo. Questa volta, invece, rimaniamo in Serie A...