news calcio

Calciomercato Cagliari – Ore di fuoco: Giulini ribalta la situazione, reggetevi

Redazione

E' ricominciata la solita telenovela. Anzi, a dire il vero, possiamo dire senza problemi che non si sia mai conclusa. Nel corso dell'anno l'uruguaiano è stato continuamente accostato a diversi club di Serie A e non solo. Ma arriviamo al dunque.

Nandez interessa al Napoli. Secondo quanto raccolto dalle nostre fonti, il calciatore sarebbe finito sotto il mirino di De Laurentiis. Il problema principale, però, sarebbe la richiesta (ritenuta troppo alta) di Giulini. Come è anche logico che sia, il presidente rossoblù non ha intenzione di venderlo a meno di quanto lo ha comprato (circa 16 milioni).

Vista la stagione altalenante di Nandez, soprattutto a causa dei molti infortuni, al momento pare che siano ben poche le società pronte a mettere sul piatto una somma del genere. Insomma, questa dovrebbe essere la volta buona che il calciatore faccia i bagagli. Attenzione anche ai bianconeri di Allegri ma, soprattutto, occhi puntati sui nerazzurri. Marotta è sempre dietro l'angolo. A proposito, passiamo a Bellanova perché qui la storia cambia...