news calcio

Calciomercato Cagliari – Ore di fuoco: Giulini ribalta la situazione, reggetevi

Redazione

Ed ecco che si ricomincia a parlare di Lapadula. Accostato al Cagliari per l'intera sessione estiva di mercato dello scorso anno, alla fine è rimasto al Benevento. Il peruviano ha lottato fino all'ultimo per provare a raggiungere la promozione ma alla fine i giallorossi rimarranno in Serie B. Ma non finisce qui.

Attenzione a Destro. I nomi di Petagna e Piccoli, ormai, appartengono al passato. Il Cagliari, adesso, dovrà studiare una nuova strategia. Si cercherà di trattenere il quanto più possibile tutti i top per tentare la risalita già dal prossimo anno oppure assisteremo ad una vera e propria fuga? A questo, purtroppo, ancora non sappiamo rispondere. Cragno continua ad essere accostato al Torino e al club guidato da Sarri che, però, pare abbia deciso di puntare forte su Carnesecchi.

Per quanto riguarda Vicario, invece, c'è chi ritiene che l'Empoli sia pronto a riscattarlo a titolo definitivo per poi rivenderlo immediatamente al miglior offerente. Insomma, staremo a vedere che cosa succederà e, come facciamo sempre, vi terremo informati. Nel frattempo, è arrivato un altro annuncio! Notizia improvvisa e inaspettata<<<