news calcio

Calciomercato Cagliari – Ore di fuoco: Giulini ribalta la situazione, reggetevi

Redazione

Il Cagliari ha subito troppi gol e ha segnato troppo poco. Non è una nostra constatazione. Parlano i fatti. I rossoblù hanno timbrato il cartellino soltanto 34 volte e hanno subito esattamente il doppio dei gol, 68. Insomma, è evidente il fatto che la rivoluzione debba partire da qui. Arriviamo al dunque.

Gira voce che Pavoletti sia pronto a dichiarare amore eterno al Cagliari. Nonostante la stagione sottotono, 5 gol e 2 assist, il centravanti (accostato qualche giorno fa anche al Modena) avrebbe deciso di spalmarsi l'ingaggio su più anni pur di rimanere in Sardegna. Attualmente è legato al Cagliari fino al 2024, ha 33 anni e pare che abbia deciso di rimanerci a vita. Lo stesso non si può dire di Joao Pedro. 

L'attaccante italo-brasiliano è sempre più in bilico. Il suo contratto scade nel 2023 e adesso Giulini si trova davanti a un bivio: o gli proporrà il rinnovo o lo cederà al miglior offerente. Al momento pare che la seconda opzione sia la più accreditata. Il Torino ha perso Belotti a parametro zero, il Napoli ha perso Insigne a parametro zero, i biancocelesti hanno bisogno di un vice Immobile e la Viola di Commisso ormai si può dire che lo stia seguendo da veramente tanto tempo, forse anche troppo. Keita, invece, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe rimanere. Adesso passiamo a Mister X e focalizziamo la nostra attenzione anche sul futuro di Cragno e Vicario. Avete sentito che cosa sta succedendo?